Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Formazione professionale - Da: Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale

24 marzo 2022

Formazione gratuita per lo sviluppo delle competenze digitali: il 6 Aprile avvio del percorso di Digital Marketing

Continua la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale con la Rete dei Centri di Orientamento al Lavoro (C.O.L.) di Roma Capitale, attraverso la programmazione di percorsi di formazione gratuiti sulle competenze digitali.

Tematica: Formazione e Lavoro - Municipio: Municipio X

18 febbraio 2020

Preselezione al corso di formazione e aggiornamento della figura del tutore volontario minori stranieri non accompagnati (MSNA)

Formazione promossa dall’Assessorato Politiche Sociali e Politiche Educative del Municipio X in accordo con il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Lazio.

Tematica: Formazione professionale - Da: Strutture di Linea

11 dicembre 2019

Formazione Professionale, Roma Capitale alla XIV Edizione di Arti e Mestieri

 

Il Dipartimento Turismo Formazione Professionale e Lavoro conclude le attività previste nel 2019, di promozione dell’ambito della formazione professionale con la partecipazione delle quattro Scuole d’Arte e dei Mestieri di Roma Capitale alla XIV edizione di Arti e Mestieri Expo, in svolgimento dal 12 al 15 dicembre presso il polo espositivo Fiera di Roma.

Tematica: Formazione professionale - Da: Avvocatura Capitolina

22 luglio 2019

Nuova selezione Praticanti Avvocati - II Semestre 2019

Roma, 22 luglio 2019  – Nuova selezione per lo svolgimento, presso l’Avvocatura di Roma Capitale, della pratica necessaria per sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense.

Con determinazione dirigenziale n. 2641 del 18 luglio 2019, l’Avvocatura Capitolina ha indetto una selezione per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reperimento di praticanti avvocati.

Le domande devono essere presentate per e-mail all’indirizzo praticanti.avvocatura@comune.roma.it entro le ore 24.00 del 15 settembre 2019 inserendo nell’oggetto della e-mail "Selezione pratica forense II semestre 2019."

In allegato il testo integrale della procedura selettiva, con il facsimile della domanda di partecipazione.

Per ogni altra informazione relativa alla selezione è possibile rivolgersi: all’Ufficio Praticanti dell’Avvocatura di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove n. 21 – 06 671071175 o all’indirizzo e-mail praticanti.avvocatura@comune.roma.it 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie