Tutte le notizie

18 marzo 2024

Muncipio V, ristrutturazione sagrato Parrocchia di San Giuseppe Cafasso

MunV_Lavori parrocchia.jpg

Mercoledì 20 marzo incontro esplicativo per la presentazione dei lavori di ristrutturazione

Tematica: Roma Municipio: Municipio V - Municipio IX

11 marzo 2024

Servizio Civile Universale, nuova proroga presentazione domande

ServizioCivileUniversaleCover.PNG

Domande entro le ore 10 del 14 marzo 2024

Tematica: Ambiente Municipio: Municipio V

1 marzo 2024

Piantati i primi 20 alberi al nido Casale Prampolini

MunicipioV-PiantumazionenidoPrampolini.jpg

Partita la prima fase di piantumazione prevista dal protocollo d'impresa siglato dal Municipio V con i Lions Club Roma Amicitia.

Tematica: Anagrafe Municipio: Municipio III - Municipio V - Municipio XI - Municipio XIII - Municipio XV Da: Assessorato alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la Città dei 15 minuti - Dipartimento Servizi Delegati

29 febbraio 2024

Carta d'identità elettronica, Open day sabato 2 e domenica 3 marzo

CIE.jpg

Prenotazioni da venerdì 1 alle ore 9 per i Municipi III, V, XI, XIII e XV attivi di sabato. EX PIT e nuovo punto di rilascio di via Petroselli, 52 operativi anche di domenica.

Tematica: Iniziative ed Eventi Municipio: Municipio V

26 febbraio 2024

Teatro d'Impresa, 11 corsi gratuiti per creatività e spettacolo dal vivo

teatro impresa per sito.jpg

Progetto di formazione realizzato da La Città Ideale in collaborazione con il Municipio V.

Tematica: Verde urbano Municipio: Municipio V

21 febbraio 2024

Casale Caletto, riqualificazione area ludica e campo di calcio

progetto di massima casale caletto_page-0001.jpg

Entro autunno 2024: un campetto polivalente, un’area attrezzata e un’area ludica

Tematica: Protezione Civile - Opere e manutenzione della Città Municipio: Municipio V Da: Dipartimento Protezione Civile - Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana

21 febbraio 2024

Voragine Via Tor de' Schiavi, i dettagli dell'intervento

MunicipioV-VoragineTordeSchiavi.jpg

Online le slide riassuntive del lavoro portato avanti dai Dipartimenti Protezione Civile, Programmazione e attuazione urbanistica e Csimu.

Tematica: Sociale Municipio: Municipio V Da: Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute

20 febbraio 2024

Piano Sociale, secondo incontro di partecipazione

PianoSocialePartecipato-secondo-appuntamento.jpg

Appuntamento con l'Assessora Funari sabato 24 febbraio dalle 9.45 alle 14 presso la Casa Sociale delle Persone Anziane e del Quartiere (CSAQ) "Quarticciolo" in V Municipio, in via Locorotondo 33.

Tematica: Ambiente - Verde urbano - Roma si trasforma Municipio: Municipio V - Municipio VII

20 febbraio 2024

Parco di Centocelle, sopralluogo agli interventi di bonifica e riforestazione

centocelle_riforestazione.JPG