Sportello Unico Attività Ricettive - S.U.A.R.
Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l'informativa sulla Privacy.
Avviso all’utenza
L’Ufficio relazioni con il Pubblico e lo sportello Unico per le Attività Ricettive – SUAR ricevono solo su appuntamento, da concordare nei seguenti modi:
URP telefonicamente nei seguenti giorni e orari:
nr. telefonico | lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì |
---|---|---|---|---|---|
335 1632421 | 10.00 – 12.00 | 10.00 – 12.00 | 10.00 – 12.00 | 13.00 – 15.00 | |
06 671071654 | 13.30 – 16.30 | 13.30 – 16.30 | 9.00 – 12.00 | 9.00 – 12.00 |
In alternativa, richiedere un appuntamento via email scrivendo a urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.it.
SUAR
Richiedere l'appuntamento via email a:
antonella.gibilisco@comune.roma.it, per le attività Ricettive Alberghiere (Alberghi, Residence, Dipendenze alberghiere) ed Extralberghiere di Ostelli per la gioventù, Hostel, Case per ferie, Affittacamere, B&B imprenditoriali e non imprenditoriali;
maria.papachristou@comune.roma.it, per le case vacanze in forma imprenditoriale e non imprenditoriale e le locazioni turistiche;
raffaella.musselli@comune.roma.it, per le problematiche connesse alle sanzioni amministrative nei confronti delle attività ricettive; per le strutture all'area aperta e area di sosta.
L’Utenza potrà acquisire informazioni sui servizi erogati, utilizzando il sito internet istituzionale: www.comune.roma.it, oppure tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’indirizzo email dedicato: urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.it. Si prega di inserire sempre il proprio numero di telefono per poter essere ricontattati in caso di quesiti poco chiari o particolarmente complessi.
nr. telefonico | lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì |
---|---|---|---|---|---|
335 1632421 | 10.00 – 12.00 | 10.00 – 12.00 | 10.00 – 12.00 | 13.00 – 15.00 | |
06 671071654 | 13.30 – 16.30 | 13.30 – 16.30 | 9.00 – 12.00 | 9.00 – 12.00 |
Trattandosi di normale numerazione cellulare e non di centralino, qualora l’operatore fosse occupato in altra conversazione, si avrà messaggio di non raggiungibilità o suono di occupato. In tali casi, è possibile inviare un sms contenente solamente il proprio nome e numero di telefono al fine di essere richiamati non appena possibile. Non è invece attivo il servizio di risposta a quesiti via sms, per cui si chiede cortesemente all’utenza di non porre quesiti via sms (i quesiti possono invece essere posti via email, come sopra indicato).