Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica

 

Competenze: Amministrativa - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

La Direzione svolge i compiti previsti dall'art. 28 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, nonché le funzioni proprie legate alla specificità della struttura:

  • collaborazione con gli Organi di Governo e con l'Alta Direzione nella fase di traduzione delle strategie in programmi e progetti;
  • cura e armonizzazione delle funzioni gestite dalla Struttura con quelle delle strutture territoriali; 
  • coordinamento dell'attività gestionale e amministrativa del Dipartimento e valorizzazione delle risorse umane;
  • attribuzione degli obiettivi gestionali e valutazione dei risultati della Struttura;
  • monitoraggio e verifica dell'attuazione degli obiettivi di macro e micro programmazione;
  • coordinamento dell'attività di pianificazione e programmazione economico-finanziaria della Struttura;
  • coordinamento giuridico-amministrativo relativamente alla predisposizione degli atti di maggior rilevanza, compresi gli atti contrattuali, ivi compresa l'assistenza alle Direzioni e alle UU.OO. del Dipartimento;
  • coordinamento dei processi di innovazione tecnologica ai fini dell'ottimizzazione dell'organizzazione del lavoro;
  • supporto tecnico alla Direzione Apicale per il monitoraggio sui procedimenti urbanistici; 
  • sviluppo dei sistemi di comunicazione interna ed interdipartimentale e dei sistemi di accesso e partecipazione dei cittadini;
  • gestione e monitoraggio degli atti di costituzione dei Collegi di Vigilanza (Accordi di Programma) e delle Commissioni di Vigilanza (Convenzioni Urbanistiche);
  • gestione e monitoraggio tecnico-amministrativo del Contratto di Affidamento di Servizi di supporto con la società Risorse per Roma S.p.A.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Cinzia Esposito

Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica
0667106622 - 0667106495
segreteriadirezione.urbanistica@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via del Turismo, 30

protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

In caso di inerzia da parte del Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando un'e-mail a: poterisostitutivi.serviziterritorio@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto